Quattro le squadre che cercano il pass verso le semifinali, dove ci sono già Hurricanes e Waratahs
Dopo il termine della stagione regolare il Super Rugby giunge nella sua fase più calda, quella dei match ad eliminazione diretta verso il titolo 2015. Saranno i barrage Highlanders-Chiefs e Stormers-Brumbies infatti, ad aprire le contese da “Dentro o Fuori”.
Nella prima sfidaa assisteremo quindi al derby neozelandese, dove a partire leggermente avvantaggiata dai favori del pronostico dovrebbe essere la franchigia di Dunedin che avrà fra l’altro il vantaggio del fattore campo. La seconda gara porrà invece di fronte un club sudafricano ad uno australiano, con il team di Città del Capo che vorrà certamente legittimare la vittoria della conference del suo Paese andando a battere Moore e compagni.
Sabato sarà dunque il giorno della verità, ricordando che in semifinale ci sono già Hurricanes e i detentori del titolo dei Waratahs ad attendere le vincenti di questo barrage.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.