L’ala è contesa da tre nazionali in vista della Coppa del Mondo e non solo
Il trequarti dei Waratahs Taqele Naiyaravoro, è conteso fra tre nazionali per la prossima Rugby World Cup. Eh si perchè, dopo la preconvocazione della nazionale fijiana anche Michael Cheika, ct dell’Australia e degli stessi Tahs, ha bussato alla sua porta.
Regna quindi grande indecisione su quale nazionale verrà scelta dal forte giocatore che intanto, come riporta rugby365.com, ha fatto sapere di essere concentrato sulla semifinale di Super 15 con il suo club.
All’orizzonte però, spunta addirittura una terza remota possibilità: quella della nazionale scozzese, con cui ha avuto dei contatti a livello giovanile e dove andrà a giocare a partire dalla prossima stagione con i Glasgow Warriors. Le tre rappresentative quindi attendono lo sviluppo della situazione anche se il ct degli Wallabies è andato a vedere di persona Naiyaravoro informandolo sul piano di avvicinamento dell’Australia altorneo iridato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.