La sezione associativa del Biarritz dice “no” all’unione con il Bayonne e il presidente dice basta
Una telenovela infinita giunta forse a una svolta definitiva: nella serata di martedì l’assemblea generale del settore associativo del Biarritz (Biarritz Olympique Omnisports) ha respinto la proposta di fusione con il Bayonne per la squadra pro che sembrava ormai in dirittura d’arrivo. Immediata la reazione del presidente del club, Serge Blanco, che ha rassegnato le sue dimissioni.
La fusione tra le due società basche, entrambe relegate in Pro D2, potrebbe aver subito uno stop decisivo, anche se questa vicenda ha finora riservato davvero tante sorprese. E ora la non facile situazione finanziaria dei due club potrebbe portare a clamorosi sviluppi già nei prossimi giorni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.