Il sudafricano doveva fare da assistente al nuovo head coach Andrea Cavinato
Doveva fare l’assistente di Andrea Cavinato ma un nuovo lavoro in provincia di Treviso gli impedirà di rimanere nello staff tecnico dei bianconeri: Zane Ansell saluta il Petrarca Padova dove era arrivato ormai 5 anni fa. Il comunicato del club:
Il Petrarca Rugby comunica che Zane Ansell, precedentemente già individuato come assistente allenatore di Andrea Cavinato per la Prima Squadra, a causa della sopraggiunta impossibilità di conciliare i suoi impegni lavorativi in provincia di Treviso con quelli del Petrarca Rugby, dovrà con rammarico rinunciare all’incarico.
Il Petrarca Rugby ringrazia Zane per gli anni trascorsi al club come giocatore ed in seguito come tecnico dell’Under 18, gli augura un buon proseguimento dei suoi impegni sportivi sperando che in futuro le strade si possano ricongiungere.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.