Il giocatore degli Harlequins e del giro della nazionale inglese alla sbarra il 23 luglio a Brighton
I fatti risalgono allo scorso 30 ottobre, quasi un anno fa, ma la notizia è diventata di dominio pubblico solo ora: il centro degli Harlequins e della nazionale inglese Jordan Turner-Hall tra qualche settimana verrà processato per un’aggressione in cui ha provocato lesioni a due uomini (denti rotti e mascelle e nasi fratturati). Il giocatore si presenterà alla sbarra assieme a un amico, James Fairhall, coivolto assieme a lui nella vicenda.
L’aggressione è avvenuta al Pryzm, nightclub di Brighton, il processo è stato fissato per il 23 luglio. Turner-Hall fa parte del giro della nazionale inglese e dei Saxons, ma con questa vicenda le porte per lui dovrebbero chiudersi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.