Nella doppia semifinale tra Peyrehorade e Annecy succede di tutto. Coinvolte circa 150 persone
Semifinale movimentata quella tra Peyrehorade e Annecy in Fed 3. Prima la vittoria di Peyrehorade, che la FFR non omologa costringendo le due squadre a ritornare in campo, in quanto Peyrehorade aveva costretto il direttore di gara alla mischia no contest nonostante la disponibilità di prime line. Nel re-match vince Annecy 16-12, ma al termine della partita sono scoppiati scontri tra giocatori e anche sugli spalti (Midi Olympique scrive che sarebbero state coinvolte 150 persone), tanto che è dovuta intervenire la polizia, che avrebbe pure dovuto fare uso di lacrimogeni. Due giocatori sono stati portati in ospedale per accertamenti (setto nasale e zigomo), ferito anche un vigile del fuoco di servizio presso lo stadio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.