Il Presidente “possibilista” sull’inserimento di due formazioni U20/22 di Benetton e Zebre in Eccellenza

ph. Sebastiano Pesina
Un breve articolo del Gazzettino, edizione di Udine, riporta quanto affermato dal Presidente Gavazzi in occasione dell’incontro con i club veneti, tenutosi venerdì 26 giugno a Troncarola. Per quanto riguarda la questione che ha tenuto banco nelle scorse settimane, a proposito dei primi ai giocatori della Nazionale, il numero uno Fir è tornato sull’argomento, ribadendo che “in futuro non saranno più pagati per le presenze, bensì per i risultati conseguiti”.
Gavazzi ha poi parlato della possibilità di inserire una seconda squadra Under 20/22 delle franchigie in Eccellenza, da cui pescare in chiave permit, e “si sarebbe (poi) dimostrato possibilista” in merito a questa ipotesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.