Per il trequarti stop di 10 settimane, un brutto guaio in vista della Rugby World Cup
Dopo aver perso sicuramente Jonathan Davies, il Galles nella prossima RWC potrebbe fare a meno pure di Liam Williams. Il trequarti della nazionale in maglia rossa ha infatti accusato un infortunio al piede che preoccupa lo staff medico sia di Gatland che degli Scarlets, club di appartenenza del giocatore. Lo stop per lui è di 10 settimane.
Un pensiero in più quindi per Halfpenny e compagni, che tra l’altro il 5 settembre prossimo ospiteranno l’Italia in vista dell’ultimo test match prima dell’inizio dell’avventura mondiale, fissata per il 20 settembre contro l’Uruguay, in quello che è già stato ribattezzato come il “Girone di Ferro” con Inghilterra e Australia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.