La diversa tipologia contrattuale fa slittare i primi annunci. Ma dal SANZAR assicurano: “Stiamo sbloccando”
La SANZAR sta tenendo sotto controllo il percorso di formazione della nuova franchigia giapponese, che a partire dalla prossima stagione esordirà nel Super Rugby. Per il momento nessun giocatore è stato messo sotto contratto, e ciò, spiega il The Australian, è dovuto alla differente tipologia contrattuale della Top League (il domestic nipponico) rispetto all’area SANZAR, i cui vertici hanno fatto sapere di essere in stretto contatto con la JRU per supportarla in questo delicato momento. “E’ una questione seria – ha dichiarato al The Australian il numero uno del SANZAR Greg Peters- ma la stiamo affrontando. Vi sono contratti diversi”. Nei prossimi giorni la situazione potrebbe sbloccarsi, ed essere annunciati i primi giocatori. Da quanto ha fatto intendere Peters, basta una prima firma per far arrivare a cascata le successive.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.