L’ex capitano Schwalger avverte: biglietti troppo cari, pochi potranno permetterselo
Mahonri Schwalger, ex capitano di Samoa e giocatore di Highlanders, Hurricanes and Chiefs, dalle pagine digitali di Stuff ha criticato la politica di prezzi scelta per la partita storica di Apia contro gli All Blacks, i programma in terra isolana il prossimo 8 luglio. Il prezzo dei biglietti va da 40 a 500 Tala (14-176 Euro), e Schwalger è convinto che sia troppo per l’acquirente medio samoano. “Il salario va dalle 3 alle 4 Tala l’ora [1.4 Euro] – ha dichiarato – e la maggior parte delle persone non potrà permettersi il biglietto e la guarderà in televisione […] Gli All Blacks arrivano per un evento speciale, a cui non tutti potranno partecipare”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.