Secondo la stampa locale il tallonatore sarebbe stato contattato, ma un trasferimento quest’anno pare davvero improbabile
Una voce che sembra appartenere più al fantamercato che ad altro, quantomeno se riferita alla stagione che va iniziando: secondo La Tribuna il Benetton Treviso avrebbe sondato il terreno per portare in Ghirada il tallonatore Carlo Festuccia, ora in Inghilterra con la maglia Wasps e rimasto fuori (incredibilemente) dal giro della nazionale azzurra. Festuccia ha un altro anno di contratto con le Vespe e Oltremanica si trova davvero bene, oltre a giocare con grande continuità. Davvero impobabile che si muova già quest’anno, tra una stagione chissà.
Sempre secondo la Tribuna sul taccuino biancoverde sarebbe segnato anche il nome di Brock James del Castres.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.