Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda
Giusy Ambrosio, giovane rugbista della Partenope Rugby Junior, sarà la mascotte ufficiale di Land Rover Italia, in occasione della Coppa del Mondo di Rugby che si terrà dal 18 settembre prossimo in Inghilterra.
Domenica 4 ottobre Giusy (insieme ad un accompagnatore) volerà a Londra dove, all’Olympic Stadium, potrà assistere al match Italia-Irlanda valido per la Pool D.
Land Rover oltre ad essere uno storico partner mondiale della Coppa del Mondo, nonché fornitore ufficiale dei veicoli per il Torneo, è da sempre fiero sostenitore dei valori autentici dello sport e del rugby, supportando tornei sul territorio nazionale (come la Land Rover Cup Under 12), organizzando iniziative come questa che offrono ai giovani appassionati di vivere un’esperienza indimenticabile.
Giusy, undici anni, che si è avvicinata al rugby nel 2014 grazie ad al progetto intitolato “Trofeo Partenope” che ha portato la passione per lo sport tra i banchi di scuola incarna quindi perfettamente i valori di cui si fanno portatori il rugby e Land Rover.
quie sotto il video dell’incontro di Giusy con Mirco Bergamasco in occasione della tappa romana della Land Rover Cup Under 12.
http://youtu.be/fFsgp01MWPA
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.