Il presidente dei campioni d’Europa è convinto di poter organizzare la partita con i campioni del Super Rugby
A margine di una riunione delle leghe di rugby francesi, in cui si sono analizzati diversi documenti e alcune proposte, sembra tornare in ballo l’idea proposta dodici mesi dal presidente del Tolone, Mourad Boudjellal, di un Campionato del Mondo per Club. Un’idea, come riporta le Midy Olimpique, che inizia a prendere piede e a solleticare la fantasia di molti appassionati. Il Tolone ovviamente ha già fatto sapere che si farebbe carico dell’organizzazione, per quanto riguarda la parte europea, e si metterebbe a disposizione per contattare gli Highlanders in un match da disputarsi nel mese di febbraio. L’anno scorso tutto sembrava pronto per la sfida contro i Chiefs ma poi la partita non si disputò.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.