L’assistant coach della nazionale samoana e dei Chiefs ha una grave infezione e lotterebbe fra la vita e la morte
Una brutta notizia arriva dall’Emisfero Sud di Ovalia: Andrew Strawbridge infatti, assistente tecnico sia dei Chiefs che della nazionale samoana è stato colpito purtroppo da una grave infezione all’occhio destro che ha gravemente debilitato le sue condizioni fisiche e adesso addirittura, come riporta rugby365.com, lotta per la vita. Il tutto mentre lo stesso Strawbridge volava alla volta di Samoa per lo storico test-match disputato dagli isolani contro gli All Blacks.
Gli aiuti sanitari però, non sono mancati: il ricovero immediato è avvenuto al Moto’otua Hospital, dove i medici e la loro equipe di supporto stanno cercando di tenere monitorata la situazione al fine di provare quantomeno a migliorare le condizioni di salute del paziente, che nel frattempo è stato raggiunto dai suoi cari, i quali hanno ringraziato tutti per il sostegno e l’ospitalità esprimendo comunque la volontà attuale di non essere disturbati per stare vicini allo stesso Strawbridge.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.