I 31 selezionati dal 23 agosto si dedicheranno all’ultimo segmento di preparazione
“I 31 convocati ve li dirò il prossimo 23 agosto. Nella mia testa è chiaro, netto e preciso il pensiero che ho sul gruppo da portare ai prossimi Mondiali. Per il resto non domandatemi niente, c’è Blanco”. E’ un Philippe Saint-Andrè determinato come forse non mai prima d’ora, quello che in conferenza stampa rende note le tempistiche delle sue definitive convocazioni verso la kermesse iridata.
Parole dure perché secondo la convenzione tra LNR e federazione la lista si sarebbe dovuta conoscere il 16 agosto, ma il ct vuole vedere i suoi all’opera nel doppio test contro l’Inghilterra. Un problema per i club che speravano di poter avere a disposizione gli atleti che rimarranno fuori dalle convocazioni finali. E il 21 agosto il Top 14 propone già Tolone-Racing 92…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.