Un prolungamento di contratto importante per il giovane, già nel giro della nazionale
Will Skelton e la Federazione Australiana hanno comunicato di aver rinnovato il loro contratto per altre due stagioni. E’ questa la notizia riportata sul sito ufficiale del Super Rugby, dal quale si apprende che il seconda linea di soli 22 anni continuerà la sua carriera nei Waratahs.
“Mi sento benedetto a poter proseguire questa avventura. Spero presto di poter aumentare le mie presenze con gli Wallabies mostrando uno standard di gioco elevato, che mi consenta di essere sempre fra i convocati per le partite della nazionale. Il lavoro che sta compiendo Michael Cheika con tutti i ragazzi è davvero qualitativo”.
Skelton quindi, poco più che ventenne, vanta già nel suo palmares il titolo 2014 con i Waratahs e un debutto eccezionale con la maglia della nazionale australiana, in occasione del 39-13 che l’anno scorso vide la Francia andare al tappeto
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.