Italia U18: la formazione degli azzurrini per il test con l’Argentina

La squadra allenata da ct Dolcetto in campo a Cordoba alle ore 17 italiane di oggi. E da domenica via al 4 Nazioni

maglia adidas italia 2014 bianca 1

Mattia Dolcetto, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 18, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Selezione Argentina Under 18. La partita, in programma domani alle ore 12 locali (17 in Italia) sarà il primo ed unico test per gli azzurrini in vista dell’inizio del 4 Nazioni Under 18, in programma domenica 19 luglio contro il Cordoba Under 19.

Questa la formazione scelta da Dolcetto:

15 Filippo BELTRAME (Cus Padova)

14 Giovanni D’ONOFRIO (Rugby Benevento)

13 Andrea DE MASI (Benetton Treviso)

12 Yann CHIBALIE (Biarritz Olympique)

11 Yannick ABANGA (Arlequins Perpignanais)

10 Antonio RIZZI (Marchiol Mogliano)

9 Luca CROSATO (Villorba Rugby)

8 Lodovico MANNI (Rugby Casale)

7 Michele LAMARO (Ima Lazio) (cap)

6 Jacopo BIANCHI (Firenze Rugby)

5 Edoardo IACHIZZI (Unione Rugby Capitolina)

4 Francis Oscar TOWNSEND (Unione Rugby Capitolina)

3 Michele MANCINI PARRI (Firenze Rugby)

2 Matteo LUCCARDI (Rugby Colorno)

1 Danilo FISCHETTI (Unione Rugby Capitolina)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

U18: l’Italia vince e convince contro i pari età del Galles

Sotto la pioggia del Fattori, Azzurrini sempre in controllo del match fino al 15-7 finale

item-thumbnail

Italia U18: sfida al Galles a L’Aquila, ecco il XV di partenza

Saranno ventisei i giocatori in campo per entrambe le squadre nel test di sabato pomeriggio

item-thumbnail

Italia U20 Femminile: le atlete convocate per il raduno di Rimini

Sono 32 le ragazze chiamate dal tecnico Diego Saccà, tra cui tre già coinvolte con la Nazionale maggiore

item-thumbnail

Italia U18: i convocati per la partita con il Galles

Gli Azzurrini saranno in raduno a L'Aquila per preparare il test amichevole in vista del Six Nations Festival U18

item-thumbnail

Six Nations Festival U18: tutte le novità e i calendari del torneo maschile e femminile

La nuova edizione del torneo giovanile in cui partecipano le selezioni italiane, prenderà il via tra il 10 e l'11 aprile in Francia e Inghilterra

item-thumbnail

Italia U18 Femminile: a Villorba il Galles vince il test per 10-17

Una partita impegnativa e combattuta per avvicinare le Azzurrine al Festival Six Nations di categoria