Dogi: il ritorno in campo è il primo agosto durante “Una Meta per Gianca”

La selezione invitata durante il torneo di beneficenza. In campo giocatori di Padova, Benetton, Zebre e Mogliano

Maglia Dogi

I Dogi tornano ufficialmente in campo. Come si legge sulle pagine del Corriere del Veneto, in data primo agosto e nel contesto dell’evento “Una meta per Gianca” una squadra con la maglia dei Dogi scenderà per la nuova prima volta in campo. Arrivato l’invito a partecipare, il consiglio direttivo dopo aver sondato le squadre per la disponibilità dei giocatori ha dato subito l’ok. “Non si tratta di un impegno agonistico ufficiale, né di un test paragonabile a quelli che hanno fatto la storia dci Dogi, ma il contesto, l’adesione orgogliosa ricevuta dai giocatori e il senso di questa partecipazione rendono l’appuntamento molto significativo sotto vari punti di vista”, ha dichiarato il Presidente dei Dogi Facchini. Il DS del Mogliano Pagotto ha pensato alle convocazione: dovrebbero esserci, tra gli altri, Fadalti e Bellini (Petrarca), Bacchin, Lucchese, De Marchi, Laz7aroni, Fuser e lannone (Benetton), Visentin (Zebre), Rizzi e Benvenuti (Mogliano). Allenatori saranno Casellato e Sergio Zorzi (coaching staff Mogliano), e non si esclude che i due possano pure giocare.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: la Francia giganteggia a Treviso, Italia battuta 5-58

I Bleuets fanno ben valere la propria superiorità fisica, mentre gli Azzurrini si perdono nelle fasi statiche

item-thumbnail

Sei Nazioni: clamoroso a Twickenham! Russell sbaglia a tempo scaduto, Calcutta Cup all’Inghilterra. Lacrime per la Scozia

Dopo una partita incredibile decide lo 0 su 3 dalla piazzola del mediano scozzese. Borthwick tira un sospiro di sollievo dopo essere stato sotto per g...

22 Febbraio 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Sei Nazioni U20: Azzurrini in cerca di riscatto, la preview di Italia-Francia

La squadra allenata da coach Roberto Santamaria è pronta a sfidare a viso aperto i Bluets davanti al pubblico di Treviso

item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights del successo dell’Irlanda sul Galles

A Cardiff i campioni in carica faticano ma hanno la meglio dei Dragoni grazie anche ai 14 punti di Sam Prendergast

22 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: l’Irlanda conquista il “Triple Crown”. Battuto il Galles 18-27

A Cardiff i Dragoni spaventano i campioni in carica che con Sam Prendergast ribaltano il risultato

22 Febbraio 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Sei Nazioni: su il sipario sulla Calcutta Cup, la preview di Inghilterra-Scozia

Le ambizioni di competere ancora per la vittoria finale passano per il match di Twickenham

22 Febbraio 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni