Secondo la stampa down-under mancherebbe ormai solo la firma per far saltare l’annunciato trasferimento a Tolone
In Australia sono sicuri, Quade Cooper è pronto al gran rifiuto: secondo Fairfax Media il numero 10 starebbe per firmare un nuovo contratto con l’ARU che lo legherebbe alla federazione australiana per 4 anni, fino al Mondiale del 2019. Una decisione che farà arrabbiare moltissimo Mourad Boudjellal, patron del Tolone che si era assicurato il giocatore solo qualche mese fa e che lo aspettava nel sud della Francia dopo il Mondiale. Ma l’attesa stavolta potrebbe essere vana.
Secondo i media down-under a convincere Cooper è stata soprattutto l’opportunità di prendere parte alle Olimpiadi di Rio: Fairfax fa sapere che nel 2016 il mediano d’apertura si dovrebbe esclusivamente dedicare all’attività Seven, con un ritorno al Super Rugby solo nel 2017.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.