Giocate le tre partite inaugurali del torneo, una a Suva e due in California
Si è giocata la prima giornata della Pacific Nations Cup 2015. Nella gara inaugurale, sul campo di Suva, Fiji ha superato Tonga 30-22, in meta anche l’ex Benetton Treviso Henry Seniloli.
Il Giappone trascinato dal suo capitano Ayumu Goromaru si è imposto per 20 a 6 sul Canada in una partita giocata all’Avaya Stadium di San José, in California. La stessa struttura ha ospitato anche la terza sfida di giornata, USA-Samoa, antipasto della RWC con le due squadre che sono inserite nella pool B del torneo iridato che scatta a settembre in Inghilterra. Hanno vinto i pacifici 21 a 16, bravi a chiusere il primo tempo sul 21 a 3 e poi a resistere al ritorno dei padroni di casa.
https://www.youtube.com/watch?v=kRV8ILast5Q
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.