Il centro di Bath abbandona l’attività agonistica a causa dei troppi infortuni

Ph. Action Images_Ian Smith
E’ lo stesso Ben Williams, dalle pagine del sito ufficiale del Bath, suo club di appartenenza, a comunicare che purtroppo dovrà smettere di giocare a rugby a causa degli infortuni: “Ho provato a fare di tutto per rimettermi nel pieno delle mie forze, ma non mi è stato fisicamente possibile. Voglio ringraziare la società, lo staff medico, i miei compagni e i tifosi augurandogli il meglio.”
Scosso dalla notizia, il coach Mike Ford ha commentato:”E’ un vero peccato che questo talentuoso ragazzo debba abbandonare il rugby, aveva una promettente carriera e a 26 anni era nel pieno della sua maturità. Il benessere fisico però, viene prima di tutto.
Ben è un ragazzo intelligente e saprà ritagliarsi una nuova importante vita anche fuori dal campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.