Nei prossimi giorni World Rugby incontrerà d’urgenza gli organizzatori nipponici. E nulla sarebbe escluso…
E’ delle scorse ore la notizia che il National Stadium di Tokyo non sarà pronto in tempo per la Rugby World Cup 2019. L’annuncio del primo ministro Abe avrebbe indispettito non poco i vertici di World Rugby, tanto che il ben informato WalesOnLine non esclude l’ipotesi di una nuova assegnazione. Il primo paese ospitante nelle gerarchie del Board sarebbe allora il Sudafrica, candidato per i Mondiali 2023. E la scelta non sarebbe poi tanto ingiustificata, se pensiamo che tra i paesi candidati per quell’edizione (Italia, Irlanda, Francia e Sudafrica) è quello meglio predisposto assieme alla Francia, che però ha ospitato il torneo iridato nel non lontano 2007. Al momento però solo indiscrezioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.