Parlando del torneo di calcio il numero uno del CONI Malagò si lascia sfuggire la sede ipotizzata per la palla ovale
Le Olimpiadi di Roma sono ancora da venire, con la candidatura della capitale per i Giochi 2024 che dovrà vedersela contro avversari come Boston, Amburgo e Parigi, ma il comitato organizzatore sta lavorando sulle strutture che dovranno ospitare le gare.
Il numero uno del CONI Giovanni Malagò parlando della finale del torneo di calcio che (eventualmente) si giocherà in quella edizione ha parlato anche di rugby seven: “Faremo svolgere delle gare al Nord, ma nel 2024 avremo sicuramente un altro stadio nella capitale… Oggi Roma ha l’Olimpico, uno stadio per l’atletica prestato al calcio dove giocano Roma e Lazio. E ha un vecchio stadio di calcio con una storia importante come il Flaminio, che verrà usato per discipline diverse, come il rugby seven. Chiaro che la finale di calcio dobbiamo giocarla in un posto diverso da dove si fa la cerimonia di chiusura e per le gare di atletica leggera c’è coincidenza di date”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.