Il ct Hourcade ha annunciato la formazione titolare per sabato. Sette i cambi, un anno fa la vittoria sui wallabies
Sette cambi per l’Australia, altrettanti per l’Argentina. La partita in programma sabato a Mendoza e valida per la seconda giornata del Rugby Championship vedrà in campo due squadre molto diverse rispetto a quelle viste una settimana fa.
Il ct dei Pumas Daniel Hourcade ha annunciato un XV titolare che vede una nuova coppia di centri formata da Moroni e Socino, il rientro di Gonzalo Camacho,la presenza di Lavanini e Ortega Desio rispettivamente in seconda e terza linea. Mediano di mischia al posto di Landajo sarà Cubelli. Estremo invece è Santiago Cordero.
Sulla via del rientro ma non ancora a posto fisicamente Tuculet, Pablo Matera e Juan Martín Hernández. Un anno fa, proprio a Mendoza, il primo storico trionfo argentino nel torneo contro i wallabies.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.