Zebre, ecco i nuovi consiglieri. Il presidente tra una settimana

Il Cda scenda da 15 a 11 elementi. Diverse le novità, tra loro anche Carlo Checchinato: diventerà presidente?

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

C’è il nuovo Consiglio d’Amministrazione che scende da 15 a 11 elementi e che nel giro di una settimana è chiamato a nominare presidente (l’accordo ieri sera non è stato trovato) e nuove cariche sociali. Le Zebre con il CdA di mercoledì sera hanno “materializzato” l’acquisizione del 74% del capitale sociale avvenuto un paio di mesi fa dalla cosiddetta “cordata parmigiana”. Nel CdA, tra gli altri, entra Carlo Checchinato che sarebbe in pole position per la nomina a presidente. Il comunicato della società bianconera:

 

L’assemblea dei soci di Zebre Rugby srl riunitasi questa sera presso la sede del club alla Cittadella del Rugby di Parma ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per i prossimi quattro esercizi. Lo stesso organo di amministrazione –sceso da 15 a 11 elementi- entro sette giorni provvederà a nominare il proprio presidente e le altre cariche sociali.

Il nuovo consiglio del club risulta quindi composto da:

  • Egidio Amoretti
  • Corrado Azzali
  • Stefano Bellucci
  • Ernesto Cavatorti
  • Carlo Checchinato
  • Cosetta Falavigna
  • Daniele Margarita
  • Fabrizio Nolli
  • Stefano Pagliarini
  • Gianluca Romanini
  • Ennio Speranza

L’assemblea ha ringraziato il consiglio uscente ed il suo presidente Pier Luigi Bernabò per il lavoro svolto a favore del club nell’ultimo biennio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35

item-thumbnail

URC: la formazione di Edinburgh che affronta le Zebre

Gli scozzesi arrivano a Parma con due giocatori chiave in più nel XV titolare