Il Cda scenda da 15 a 11 elementi. Diverse le novità, tra loro anche Carlo Checchinato: diventerà presidente?
C’è il nuovo Consiglio d’Amministrazione che scende da 15 a 11 elementi e che nel giro di una settimana è chiamato a nominare presidente (l’accordo ieri sera non è stato trovato) e nuove cariche sociali. Le Zebre con il CdA di mercoledì sera hanno “materializzato” l’acquisizione del 74% del capitale sociale avvenuto un paio di mesi fa dalla cosiddetta “cordata parmigiana”. Nel CdA, tra gli altri, entra Carlo Checchinato che sarebbe in pole position per la nomina a presidente. Il comunicato della società bianconera:
L’assemblea dei soci di Zebre Rugby srl riunitasi questa sera presso la sede del club alla Cittadella del Rugby di Parma ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per i prossimi quattro esercizi. Lo stesso organo di amministrazione –sceso da 15 a 11 elementi- entro sette giorni provvederà a nominare il proprio presidente e le altre cariche sociali.
Il nuovo consiglio del club risulta quindi composto da:
- Egidio Amoretti
- Corrado Azzali
- Stefano Bellucci
- Ernesto Cavatorti
- Carlo Checchinato
- Cosetta Falavigna
- Daniele Margarita
- Fabrizio Nolli
- Stefano Pagliarini
- Gianluca Romanini
- Ennio Speranza
L’assemblea ha ringraziato il consiglio uscente ed il suo presidente Pier Luigi Bernabò per il lavoro svolto a favore del club nell’ultimo biennio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.