Figiani avanti di 17 punti ma vengono raggiunti. Vittoria in rimonta anche per gli Stati Uniti
Due gare al Bonney Field di Sacramento, California, e una al Swanguard Stadium di Burnaby. Nella notte si sono disputate le partite della seconda giornata della Pacific Nations Cup e nella città degli USA Fiji e Samoa hanno dato vita a una partita davvero equilibrata terminata sul 30 a 30 dopo un primo tempo che si era chiuso sul 17 a 10 per i figiani, che nel corso della seconda frazione si sono portati fino a 17 punti di vantaggio.
Sempre al Boney Field gli USA hanno battuto il Giappone 23 a 18 (le due squadre sono inserite nella stessa pool alla RWC in Inghilterra) con i padroni di casa capaci di ribaltare un risultato che a lungo li ha visti rimanere dietro nel corso della partita.
A Burnaby, in Canada, i nordamericani – avversari dell’Italia al Mondiale di settembre – sono stati superati da Tonga con il risultato finale di 18-28.
Squadre che torneranno in campo mercoledì con tutte e tre le partite in programma che si giocherano al BMO Field di Toronto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.