Per lui i “sì” di 10 consiglieri su 11. Il primo compito? Ricucire lo strappo con Dondi
Voto all’unanimità, quantomeno da parte dei consiglieri presenti. La Gazzetta di Parma racconta oggi alcuni retroscena dell’elezione del nuovo presidente delle Zebre, Gianluca Romanini, che ha ottenuto 10 sì su un totale di 11 disponibili. Assente giustificato era Carlo Checchinato, fino a ieri mattina considerato il grande favoroto nella corsa per ricoprire il ruolo più importante della franchigia federale.
«Il ruolo che ho accettato è importante e difficile – dice Romanini al quotidiano emiliano – ma non sono da solo. La mia elezione è l’espressione di un consiglio, è avvenuta in maniera collegiale. Abbiamo un programma e vogliamo metterlo in pratica».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.