Jannie du Plessis e Francois Louw non saranno disponibili ma diversi giocatori sono pronti al rientro
Questo fine settimana il Rugby Championship non ha in programma nessuna partita ma le squadre proseguono la preparazione per il terzo decisivo turno dell’8 agosto. Il ct del Sudafrica Heyneke Meyer attende l’Argentina in quel di Durban ma perde fin da ora un paio di pedine importanti: contro i Pumas non potrà infatti contare su Jannie du Plessis e Francois Louw, rispettivamente per un problema al ginocchio e a una spalla, nomi che si aggiungono a quelli degli indisponibili Victor Matfield e JP Pietersen.
La buona notizia è la disponibilità di un nutrito gruppo di giocatori: Jean de Villiers, Fourie du Preez, Willem Alberts, Jan Serfontein, Marcell Coetzee, Pieter-Steph du Toit e Steven Kitshoff.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.