Un anno fa l’appuntamento era stato fissato a Cortina, questo fine settimana preparate il costume da bagno
A “esprorsi” per primi sono stati Edoardo “Ugo” Gori e Francesco Minto, poi si sono via via aggregati tanti altri azzurri. Il sostegno da parte dei giocatori della nazionale di rugby a La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus (www.lesionispinali.org) non è davvero mai mancato e dopo il successo, un anno fa, di “Una Vetta per Gianca” il prossimo sabato 1 agosto sarà la volta di “Una Meta per Gianca”, giornata e divertimento che si svolgerà a Jesolo per sensibilizzare e raccogliere fondi per sostenere le ricerche sulle cellule staminali per curare le lesioni croniche al midollo spinale.
Il programma prevede un torneo di touch con le 15 squadre partecipanti (iscrizioni già chiuse) che rappresenteranno diversi paesi del mondo. D’altronde siamo nell’anno del Mondiale, no?
E poi c’è un terzo tempo che si preannuncia immancabile, con diversi giocatori azzurri e non che saranno protagonisti.
Per tutte le info andate alla pagina Facebook o al sito.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.