Per gli ex Benetton Treviso un contratto nel Super Rugby e uno in Premiership
Il pilone Albert Anae, che ha giocato l’ultima stagione nel Benetton Treviso, ha ufficialmente firmato un contratto annuale, e possibile opzione di rinnovo per la seconda stagione, con i Brumbies. Per il classe 1989 si tratta di un ritorno nel Super Rugby dopo che nel passato aveva vestito per tre stagioni (2011-2014) la maglia dei Reds. Ecco le sue dichiarazioni:” Sono contento di tornare a giocare nell’Emisfero Sud, ed in particolare in una franchigia australiana. L’Italia mi ha lasciato un ricordo meraviglioso e farò tesoro di ciò che ho imparato giocando a Treviso. Adesso però, sono qui. Per me è un vero onore e non vedo l’ora di cominciare aiutando i miei compagni”.
Dall’Inghilterra arriva invece la notizia dell’ingaggio di Mat Luamanu da parte degli Harlequins. Anche il terza linea lascia il benetton dopo una stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.