L’apertura può essere convocato perchè le indagini che lo riguardano dovrebbero slittare
Danny Cipriani potrà essere al via della prossima Rugby World Cup. E’ questa la notizia che riporta il sito rugbyrama.fr nella quale viene spiegato che, a seguito dell’incidente stradale dove l’apertura inglese è stato coinvolto quando si trovava in stato d’ebrezza, le indagini sull’accaduto dovrebbero slittare al prossimo novembre consentendo quindi al classe 1987 di essere a disposizione di Stuar Lancaster; visto che la RWC durerà al massimo sino al 31 ottobre.
Un colpo di scena a sorpresa quindi che rimescola le carte nella cabina di regia degli inglesi, con il giocatore dei Sale Sharks intenzionato a giocarsi il posto in squadra con Ford e Farrell.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.