Già Presidente della CNAR, è stato direttore di gara a livello internazionale
E’ scomparso a Piacenza, mercoledì 5 agosto, Bruno Tavelli, già Presidente della Commissione Nazionale Arbitri e direttore di gara di livello internazionale.
Di seguito il comunicato FIR.
Roma – Il Presidente federale Alfredo Gavazzi ed il Presidente del CNAr Maurizio Vancini, insieme al Consiglio Federale ed ai membri del Comitato Nazionale Arbitri, hanno appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa – avvenuta oggi a Piacenza – dell’ex direttore di gara internazionale Bruno Tavelli.
Tavelli aveva rappresentato il rugby italiano nel FIRA negli Anni ‘80 ed era stato membro della Commissione Tecnica Federale.
Al figlio Gianluca – che ha seguito le orme paterne sul campo da gioco – e di tutta la famiglia Tavelli vanno le più sincere condoglianze dell’intero movimento rugbistico italiano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.