Il Presidente Zambelli ha contattato i tre. E il primo ad accettare sarebbe l’ex apertura rossoblu…
Il sito polesinerugby ha pubblicato quanto emerso nel corso della riunione del CdA della Rugby Rovigo, tenutosi nella serata di mercoledì 5 agosto. Le novità principale riguardano la direzione sortiva e tecnica. E i nomi sono di quelli importanti. Dopo il no dell’ex rossoblu “Beppe” Favaretto, sono stati contattati il figlio Francesco, DS del Villadose, e Tommaso Reato. Una risposta dai due arriverà a giorni.
Sarebbe vicino ad accettare l’incarico di guidare la Commissione Sportiva l’ex apertura Stefano Bettarello. Per la Vice Presidenza, si legge, era statoi pensato il nome dell’ex DS Pietro Reale, ma l’ipotesi sarebbe stata accantonata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.