Il video analyst della franchigia bianconera è deceduto nella notte in seguito ad un incidente stradale. Annullato il match a Beziers
Si è spento nella notte in un incidente stradale Luca Sisti, trentadue anni e video analyst delle Zebre. L’incidente è avvenuto attorno alle 5.30 a Monticelli, quando l’auto guidata da Luca Sisti si è scontrata contro un palo.
Parma, 9 Agosto 2015 – Il presidente delle Zebre Rugby Gianluca Romanini e tutto il consiglio di amministrazione del club hanno appreso con grande tristezza della prematura scomparsa di Luca Sisti -32enne responsabile dell’analisi video all’interno dello staff tecnico della squadra- deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale alle porte di Parma.
Tutti i tesserati, lo staff ed i dirigenti delle Zebre Rugby sono vicini ai famigliari in questo momento di dolore per la grave perdita che addolora profondamente tutti i membri del club per il grande affetto che lega da tempo ognuno di essi a Luca: un professionista, un caro amico ed un profondo innamorato del rugby, sua seconda famiglia.
La prevista trasferta di quest’oggi in Francia in vista della gara amichevole di martedì prossimo 11 Agosto a Béziers è stata annullata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.