Lutto nelle Zebre. Morto in un incidente stradale Luca Sisti

Il video analyst della franchigia bianconera è deceduto nella notte in seguito ad un incidente stradale. Annullato il match a Beziers

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Si è spento nella notte in un incidente stradale Luca Sisti, trentadue anni e video analyst delle Zebre. L’incidente è avvenuto attorno alle 5.30 a Monticelli, quando l’auto guidata da Luca Sisti si è scontrata contro un palo.

 

Parma, 9 Agosto 2015 – Il presidente delle Zebre Rugby Gianluca Romanini e tutto il consiglio di amministrazione del club hanno appreso con grande tristezza della prematura scomparsa di Luca Sisti -32enne responsabile dell’analisi video all’interno dello staff tecnico della squadra- deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale alle porte di Parma.

Tutti i tesserati, lo staff ed i dirigenti delle Zebre Rugby sono vicini ai famigliari in questo momento di dolore per la grave perdita che addolora profondamente tutti i membri del club per il grande affetto che lega da tempo ognuno di essi a Luca: un professionista, un caro amico ed un profondo innamorato del rugby, sua seconda famiglia.

La prevista trasferta di quest’oggi in Francia in vista della gara amichevole di martedì prossimo 11 Agosto a Béziers è stata annullata.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: alle Zebre Parma non basta un buon primo tempo. Vincono i Glasgow Warriors 6-14

Al Lanfranchi la squadra di Massimo Brunello gioca bene i primi 40', nella ripresa gli scozzesi alzano il ritmo e conquistano il match

item-thumbnail

URC: Zebre a caccia del colpo grosso contro i Glasgow Warriors. La preview del match del Lanfranchi

A Parma arriva la seconda della classe, ma il robusto turn over degli scozzesi impone al XV di Brunello di provarci fino in fondo

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre che ospita i Glasgow Warriors

Torna Simone Gesi per la difficile sfida contro la squadra seconda in classifica

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Zebre: infortunio pesante per un Azzurro

Finita la stagione per uno dei protagonisti del pack gialloblu