Mercato: Lazio, ufficiale Ymaz. Rovigo, per Momberg manca la firma

Bettarello, nuovo DS, è già al lavoro per completare la rosa rossoblu. L’8 argentino lascia il Santamargherita Valpolicella

ph. Luca Marogna

ph. Luca Marogna

Lazio: la società ha ufficializzato l’ingaggio del numero otto argentino Juan Ymax, la scorsa stagione in Serie A con il Santamargherita Valpolicella e con una parentesi da permit alla Benetton. “Con Ymaz riteniamo di aver trovato un ottimo giocatore con un grande potenziale ” si legge nel comunicato stampa per bocca del Presidente Biagini.

 

Rovigo: Ancora nessun annuncio da parte dei Bersaglieri sull’arrivo al Battaglini di due prime linee sudafricane di spessore da inserire nella rosa a disposizione di coach Frati, che nelle scorse setimane era volato proprio nel paese Springboks. Il primo nome accostato ai rossoblu è quello di Momberg, con cui il tecnico avrebbe raggiunto un accordo personale: a questo punto, come si legge su La Voce di Rovigo, mancherebbe solo la firma. Per quanto riguarda invece il pilone destro, si aspetterà la fine della Currie Cup. Stefano Bettarello, nuovo Direttore Sportivo, è già al lavoro su questo fronte.
Nessuna dichiarazione invece di coach Frati sul recente scontro verbale con Federico Andriolli, Presidente del gruppo di tifosi delle Posse Rossoblù, in merito al coro “Calvisano-Calvisano” cantato dopo la finale Eccellenza: “Non ho niente da dire per non correre il rischio di alimentare polemiche inutili che non servono a nessuno”, si legge a proposito sul quotidiano.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: Valorugby e Fiamme Oro, ultima chiamata per i playoff

Nel weekend del 25/27 aprile si gioca l'ultimo turno di campionato con un posto tra le migliori 4 ancora da assegnare

21 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo: chi resta e chi va via? Polla Roux fa il punto sul mercato

Le riflessioni sulla rosa rodigina del direttore sportivo, che dovrà fare delle scelte

17 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto