Il club in cui l’All Blacks ha militato si mobilita per sostenere la figlia di Jerry Collins
Shane Williams, Lee Byrne, Mike Phillips e James Hook organizzeranno insieme agli Ospreys una raccolta fondi per aiutare la figlia del compianto Jerry Collins. A riportarlo infatti è il sito Walesonline, dove si ricorda come l’All Blacks sia stato una leggenda del club a cui va dato il giusto tributo facendo del bene per la piccola Ayla, che come evidenziato dagli ultimi bollettini medici dovrà verosimilmente sottoporsi a cure mediche nel corso della propria vita.
L’iniziativa prevederà una serie di eventi che culmineranno poi nella serata del prossimo 11 novembre, quando tramite una cena di beneficenza a cui saranno presenti proprio i quattro giocatori qualsiasi persona potrà versare il proprio contributo ottenendo in cambio foto, autografi e la possibilità di partecipare ad una lotteria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.