Le favorite provano già a scappare. Prima vittoria per i Natal Sharks
Si è disputata la seconda giornata di Currie Cup. Due su due Bulls, Lions e Western Province, con quest’ultima l’unica a non centrare il bonus. Cheetahs, EP Kings e Griquas ancora a secco di successi.
Bulls-Griquas: vittoria con bonus per la squadra di Pretoria, che vince 36-12 marcando con D. van der Westhuizen, Schoeman, Hougaard e Ulengo. Ospiti che all’intervallo conducevano 12-6.
Golden Lions-Pumas: la squadra di Johannesburg continua bene e vince con il largo punteggio di 44-27 (mete di Vorster, Skosan, Hanekom e due di penalità.
Western Province-Cheetahs: partita combattuta ma seconda sconfitta per la squadra di Franco Smith, confitta 9-3 a Città del Capo. Alla fine dei primi quaranta ospiti avanti 3-0.
Natal Sharks-EP Kings: prima vittoria per gli squali, che battono 33-25 gli Eastern Province Kings. Mete di casa di Esterhuizen, Cronje, Du Preez e Jordaan.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.