Direttamente dall’Aviva Stadium, le dichiarazioni dei protagonisti dopo il Test Match di Dublino
DUBLINO – Le dichiarazioni rilasciate dagli allenatori di Irlanda e Scozia al termine della partita dell’Aviva Stadium dimostrano che le due rose per i mondiali sono ancora due cantieri aperti. Tuttavia, se il coach dei verdi Joe Schmidt sembra avere già alcune idee chiare, Vern Cotter rilascia dichiarazioni ancora molto generiche sulla rosa dei giocatori per il mondiale.Come sempre, Cotter è il primo ad arrivare in sala stampa: “Ho visto alcune cose buone e altre meno buone (per la Scozia era il primo test, ndr). Nella fase a cavallo fra primo e secondo tempo abbiamo fatto molto bene ma abbiamo concesso due mete troppo facili ai padroni di casa. In ogni caso considero questa partita un buon test sul quale costruire, un inizio molto buono”. Per quel che riguarda i singoli, elogi a David Denton: “Ha fatto molto bene come ball carrier, ma la squadra è ancora in definizione. Oggi ho provato alcuni giocatori, altri li proverò la prossima settimana, ma molte decisioni ancora non sono prese”. Nessuna risposta sulle condizioni di Ryan Grant, uscito in barella: “Vedremo nei prossimi giorni”.
Di Damiano Vezzosi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.