L’estremo di Tolone e del Galles dribbla le polemiche e tiene i piedi in due scarpe
Della “club-or-country clash” abbiamo già parlato, ma la riassumiamo brevemente: l’anno prossimo il Top14 si sovrapporrà nelle fasi finali alla finestra internazionale di giugno, e il patron del Tolone Boudjellal ha detto chiaro e tondo ai suoi giocatori di trovarsi da subito un’altra squadra se non saranno disponibili per eventuale semifinale e finali del campionato francese per rispondere alla chiamata della propria nazionale. Tra gli obiettivi delle dichiarazioni anche Halfpenny, estremo del club francese e del Galles. Il quale ha risposto dalle pagine digitali di WalesOnLine, tenendo, di fatto, il piede in due scarpe e glissando la precisa domanda sul problema sollevato dal suo presidente. “Mi piace giocare e rugby qui – ha dichiarato a proposito di Tolone – Imparo molto e ciò contribuisce a farmi diventare un giocatore migliore, sia in allenamento che in partita. Al momento sono concentrato sulla RWC, in cui col Galles vogliamo andare un passo oltre al 2011”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.