L’ala figiana si è infortunata nel corso della Pacific Nations Cup. Il pilone inglese è uscito malconcio da Twickenham
Nalaga: Si è infortunato nel corso dell’ultima partita della Pacific Nations Cup, e ora la sua presenza sarebbe addirittura in dubbio per la rassegna iridata. Le Fiji potrebbero così perdere Napolioni Nalaga, forte ala ex Clermont dalla prossima stagione a Lyon. Come scrive L’Equipe, il coach degli isolani John McKee ha dichiarato che “difficilmente sarà nel gruppo dei 31”. La lista dei 31 sarà resa nota venerdì, tra le altre ali vi sono Nemani Nadolo, Asaeli Tikoirotuma, e Metuisela Talebula.
Corbisiero: il pilone inglese ha riportato un problema alla schiena dopo la partita contro la Francia, e non sarà disponibile per il match di Parigi. Lancaster ha dichiarato al Telegraph che la presenza nella lista dei 31 potrebbe essere a questo punto compromessa, dati i tempi stringenti e la volontà di vederlo allenarsi e in campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.