Il giocatore rivela: “Mi ha chiesto se sarei tornato in Nazionale”. Tra i numeri nove tagliato White?
George Smith spera ancora di poter entrare a far parte della squadra iridata australiana alla prossima RWC, a cinque anni di distanza dal suo ritiro internazionale interrotto solo dalla parentesi Lions nel 2013. Il terza linea, classe 1980 e 111 caps in maglia Wallabies, ha raccontato alla Press Association Sport: “Prima di traferirmi ai Wasps ho parlato brevemente con Cheika, che voleva sapere se avessi ancora il desiderio di giocare ancora per i Wallabies. Ho risposto che sarei stato entusiasta, e questo è il punto a cui ora ci troviamo […] L’unica cosa che posso fare è allenarmi duramente e dare il massimo per il mio nuovo club. Se l’occasione si presenta, non dirò certo di no”. L’annuncio è atteso per venerdì 21 agosto, anche se sembra davvero improbabile che il nome di Smith venga pronunciato, anche se l’ultima parola non è detta: “Cheika sa che se c’è uno spot libero lo posso ricoprire”.
Intanto, i ben informati media australiani scrivono che tra Genia, Pipps e White potrebbe essere proprio quest’ultimo a non volare in Inghilterra, nonostante la bella prestazione contro gli All Blacks che ha regalato ai Wallabies il Championship 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.