Il mediano di mischia Wallabies non nasconde un certo imbarazzo e scrive al pari ruolo escluso
La non selezione del mediano di mischia White da parte di Cheika e del suo staff ha destato parecchia sorpresa. E a confermarlo sono le parole di Will Genia, preferito al numero nove Brumbies nonostante le recenti prestazioni in maglia Wallabies lasciassero presagire tutt’altra scelta. E il futuro giocatore dello Stade Francais ha raccontato al Sydney Morning Herald il suo stato d’animo: “(A White) ho detto: guarda amico, mi sento un po’ imbarazzato perché non ho giocato bene e tu hai giocato meglio, soprattutto quando sei entrato dandoci la vittoria contro gli All Blacks. Ti prometto che darò il massimo per farti fiero di me. Penso che abbia apprezzato”.
Piccola nota: i giocatori scelti hanno ricevuto la notizia della convocazione da alcuni Wallabies campioni del Mondo del Mondiale 1999, e ad annunciare a Genia la convocazione è stato George Gregan.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.