Il coach dei veneti plaude alla rimonta contro le Zebre e alla bella risposta del pubblico. Mentre Pavanello fissa l’obiettivo in classifica
È soddisfatto il coach della Benetton Casellato dopo la partita contro le Zebre e in generale per come la sua squadra si presenta al via del campionato celtico dopo la preparazione estiva. Due partite e due vittorie tra loro diverse, come spiega il tecnico al Corriere del Veneto: “In Francia abbiamo giocato con un ritmo maggiore, il derby non è stata propriamente una partita amichevole. C’era tensione e si è andati un po’ oltre il regolamento”. Casellato è soddisfatto soprattutto per come la partita si era messa: “Dal punto di vista psicologico la squadra ha risposto al meglio, credendoci sempre e questo è di buono auspicio. Non è facile rimontare dodici punti in una sola frazione di gioco”. Le sensazioni sono positive anche per quanto riguarda la risposta del pubblico: “Già con le Zebre c’era la tribuna piena, e vincere due partite aiuta a creare entusiasmo. Siamo stati in mezzo alla gente, stiamo facendo diversi eventi per far tornare le persone allo stadio e rendere il nostro campo un fortino inespugnabile. L’impianto di Monigo deve diventare quello che era fino a due anni fa”.
A fargli eco, ci sono anche le parole del neo ds Antonio Pavanello che, come riporta il Gazzettino, afferma:” La squadra, seppur rinnovata in molti ruoli, si è rinforzata. L’innesto dei giovani, l’arrivo di atleti esperti e qualche ritorno importante fa si che il roster sia completo ed omogeneo. Dopo alcune annate difficoltose è il momento di rialzare l’asticella dei nostri obiettivi puntando all’ottavo posto conclusivo“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.