La franchigia sudafricana conferma una parte del suo roster. E si tratta di pezzi giovani e pregiati
Frans Malherbe, Eben Etzebeth, Siya Kolisi e Damian de Allende hanno ufficialmente prolungato il loro contratto con Western Province e gli Stormers. In questo momento impegnati nel ritiro degli Springboks i quattro hanno comunque trovato il tempo per definire la loro posizione in vista delle prossime stagioni continuando di fatto il loro rapporto con una squadra che li ha visti arrivare e crescere.
A tal proposito il Director of Rugby Gert Smal ha affermato:”Siamo contenti di essere riusciti a trovare un accordo con questo gruppo di ragazzi. Questo dimostra che il nostro progetto, che è suffragato anche da importanti riscontri a livello giovanile, è attraente e vincente. Stiamo lavorando su tutto il roster in vista del 2016 e speriamo di poter fare altri annunci come questo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.