L’ex numero 10 potrebbe iniziare già nelle prossime settimane. Nello staff tecnico anche Carl Hayman?
Il programma prevedeva lo sbarco dell’ex apertura azzurra nello staff tecnico dei campioni d’Europa a gennaio, con sei mesi di coabitazione con Laporte prima di prendere in mano le chiavi del ruolo di head coach. Ma al club del sud della Francia starebbero pensando di anticipare i tempi e Diego Dominguez potrebbe iniziare a lavorare con il futuro candidato alla presidenza della FFR già nelle prossime settimane. A rivelarlo è il quotidiano provenzale Var Matin, sempre molto ben informato sui movimenti interni al Tolone.
Nello staff tecnico potrebbe entrare anche Carl Hayman, che si è ritirato qualche mese fa, mentre sono state smentite con forza le voci sull’arrivo di Fabien Galthié: “Non ne abbiamo bisogno”, ha detto Mourad Boudjellal mentre il diretto interessato è stato anche più netto: “Io a Tolone? E a fare cosa?”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.