E’ la prima volta per un giocatore delle Fiamme Oro con il club ad inviti. Ad allenarlo una leggenda All Blacks

ph. Emmanuele Ciancaglini
Roberto Quartaroli, trequarti centro classe 1988 in forza alle Fiamme Oro ed ex Aironi e Zebre, è stato convocato con i Barbarians per il match che la selezione giocherà sabato 5 settembre a Worcester contro i Warriors. E’ la prima volta che un giocatore della squadra dei poliziotti indosserà la celebre maglia, e ad allenare la squadra ad inviti nell’occasione sarà Carlos Spencer. Di seguito il comunicato della società cremisi:
Roma – Sarà Roberto Quartaroli il primo poliziotto a vestire la mitica maglia dei Barbarians, il club a inviti di rugby a XV più famoso al mondo.Domenica 30 agosto prossimo il centro aquilano, neoacquisto delle Fiamme Oro Rugby, si unirà ai “Baa-Baas” per il primo allenamento, in vista del match di sabato 5 settembre alle 15,00 al Sixways Stadium di Worcester contro i Warriors.
“Non vedo l’ora di indossare i calzettoni cremisi sotto la maglia bianconera – ha dichiarato Roberto Quartaroli dal ritiro delle Fiamme a Spoleto – Essere convocato con i Barbarians è motivo di grande orgoglio ed è un’esperienza che in pochi hanno l’onore e la fortuna di fare. Non posso che ringraziare il mio club e la Polizia di Stato per avermi dato l’opportunità di andare a giocare con una squadra nella quale tutti i rugbisti sognano di essere convocati almeno una volta nella vita”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.