Un brutto gesto di un tifoso durante la partita tra Pau e Montpellier. Intanto il Castres batte il Tolone 24 a 9
Il fattaccio è successo durante Pau-Montpellier, subito dopo che l’arbitro aveva estratto un cartellino giallo nei suoi confronti. Poco prima che l’ala fijiana del Montpellier Timoci Nagusa prendesse la via della panchina un tifoso lo ha apostrofato con parole razziste e chiamandolo “scimmia”.
Una inchiesta è stata aperta da parte della LNR e dai due club. Il Pau ha diffuso un comunicato dove si legge che “si scusa con Timoci Nagusa e con il Montpellier, è inammissibile, questi fatti non rimarranno impuniti”.
Intanto nel posticipo che chiude la seconda giornata del campionato francese il Tolone incappa nel secondo ko consecutivo: a Castres i campioni d’Europa vengono superati 24 a 9 (anche) con una meta dell’ex Wulf su un campo dove non vincono da alcuni decenni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.