Intanto, Glen Fisiiahi lascia il League e si unisce ai Chiefs, mentre du Toit passa agli Stormers
Zac Guildford: ha finito l’ultima stagione a Clermont, poi era stato dato vicino ai Waratahs ma probabilmente la prossima stagione di Super Rugby l’ala All Blacks Zac Guildford la giocherà ad Auckland. Il neo head coach dei Blues Tana Umaga ha confermato l’interessamento nei confronti del giocatore. “Stiamo considerando lui e circa altri dodici giocatori dell’ITM” ha dichiarato al NZ Herald. Intano, la società ha annunciato che Paul Feeney, coach di Auckland in ITM, si aggregherà allo staff del Super Rugby agli ordini di Tana Umaga: curerà l’attacco dei trequarti e le skills.
Glen Fisiiahi: il giocatore di League, classe 1990, lascia i New Zealand Warriors per giocare con i Chiefs. Come si legge su stuff.co.nz, ha firmato un contratto di due anni. Il coach dei Chiefs Dave Rennie si è detto soddisfatto dell’ingaggio.
Pieter Steph du Toit: il giovane seconda linea sudafricano, classe 1992 e 4 caps con gli Springboks, lascia gli Sharks per passare agli Stormers. A comunicarlo la stessa società di Città del Capo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.