Il Presidente dei Leoni parla a pochi giorni dal via della nuova stagione
L’inizio del Pro12 è ormai alle porte ed al Benetton Treviso è toccato in sorte l’esordio contro i forti irlandesi di Munster. Il banco di prova quindi testerà da subito le capacità dei biancoverdi che però, almeno per bocca di Amerino Zatta, non appaiono spaventati: “Partire da subito in maniera giusta sarebbe un bel vantaggio. Abbiamo una rosa che chiaramente sarà poi disponibile al 100% dopo la World Cup, ma conosciamo la situazione perchè anche quattro anni fa ci siamo trovati a gestire questo fatto essendo però molto meno esperti rispetto al presente. Vedo da parte di tutti grande voglia di riscatto – prosegue Zatta nella sua intervista al Gazzettino – Al di là delle speranze, comunque, ritengo anch’io che la nostra squadra possa installarsi in una posizione che sia almeno quella dell’ottavo posto.
Sabato cominceremo questa nuova avventura e da lì in avanti valuteremo se sarà necessario aggiungere qualche altro elemento ad una rosa che comunque io ritengo già buona ed equilibrata”.
Concentrato già sul campo coach Umberto Casellato che, come riporta La Tribuna di Treviso, ha dichiarato di vedere almeno sulla carta dieci squadre superiori a Treviso; ma non per questo i suoi Leoni smetteranno di provarci ancor prima di aver disputato una stagione dalla quale si aspetta molto, anche di far punti lontano da Monigo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.