Inviata a Tokyo una lettera ufficiale in cui si chiedono chiarimenti dettagliati sulla rosa della franchigia
Ore decisive per la presenza giapponese nel Supr Rugby 2016. La SANZAR ha mandato una lettera ufficiale alla federazione nipponica in cui si chiedono conferme certe e chiarezza sul numero e sull’identità dei giocatori messi finora sotto contratto. A farlo sapere è il CEO dell’associazione che gestisce il torneo, Brendan Morris, dalle pagine del quotidiano The Australian.
Qualche giorno fa il segretario generale Noriyuki Sakamoto aveva gettato acqua sul fuoco dicendo che il grosso della rosa era sostanzialmente completato e che a rallentare il reclutamento è stato l’addio annunciato da Eddie Jones per dopo il Mondiale, altro fatto che ha messo in grande allarme i partener del Super Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.